The Sun – West Ham, otto calciatori in isolamento con sintomi da Coronavirus: le parole

Continua a crescere il numero dei contagiati per Coronavirus in tutto il mondo. Tra questi sono presenti nomi anche di sportivi e di calciatori. Nelle ultime ore sarebbero arrivati nuovi casi dalla Premier League ed in particolare dal West Ham. A darne la conferma è stata Karren Brady, vicepresidente della società. Intanto il campionato inglese è momentaneamente fermo come tutto il resto del mondo e così anche gli allenamenti. La ripresa presso i rispettivi centri sportivi è fissata per il 13 Aprile ma tutto potrebbe ancora cambiare.

La conferma

West Ham

A dare conferma dell’isolamento di alcuni calciatori del West Ham è la stessa vicepresidente. Di seguito alcune sue dichiarazioni riportate dal portale online del The Sun.

“I giocatori non sono attualmente in allenamento ma costretti a casa per conformarsi alle regole di distanza sociale attualmente in vigore fino al 13 aprile, quando prevediamo il riavvio dell’allenamento. Abbiamo, però, otto giocatori del West Ham in isolamento. Anche se sono sollevato nel dire che mostrano tutti sintomi lievi e, insieme alle loro famiglie, sembrano stare bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy