UFFICIALE- Vinicius al Tottenham: l’ex azzurro sarà il vice Kane. Milik ora ha solo la Fiorentina. I dettagli

Carlos Vinicius è ufficialmente un calciatore del Tottenham. Sarà, dunque, il brasiliano il vice-Kane, un ruolo che qualche giorno fa sembrava destinato ad essere occupato da Arek Milik. L’ex calciatore azzurro è passato dal Benfica alla Premier League con la formula del prestito oneroso di 3 milioni di euro. Inoltre, nel contratto stipulato tra le due società, sarebbe stata inserita una clausola grazie alla quale gli inglesi potrebbero usufruire di una opzione di acquisto per la cifra di 45 milioni di euro. Ad annunciare l’operazione è stata la stessa società portoghese tramite un comunicato ufficiale.

Vinicius al Tottenham

LEIPZIG, GERMANY – NOVEMBER 27: Carlos Vinicius of Benfica runs with the ball during the UEFA Champions League group G match between RB Leipzig and SL Benfica at Red Bull Arena on November 27, 2019 in Leipzig, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Carlos Vinicius è un nuovo calciatore del Tottenham. Il Benfica lo ha ceduto in prestito oneroso (3 milioni di euro), ma nel contratto è inserita una clausola grazie alla quale gli inglesi, al termine della stagione, possono acquistare definitivamente il calciatore per 45 milioni di euro. L’avvento di Vinicius al Tottenham ha spezzato definitivamente gli entusiasmi di Milik, che nella scorsa settimana era stato in forte contatto con la società londinese. Per il polacco, attualmente, la pista più calda è quella che porta a Firenze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy