Vieri furioso: “Cacciato da Tiki-Taka a caso, andremo per vie legali”

Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Lazio, ha parlato al Corriere della Sera di una notizia che lo ha scosso dal punto di vista emotivo. L’ex attaccante non sarà più nel cast di Tiki-Taka della prossima stagione, gli è stato comunicato da chi di competenza che il suo contratto è stato totalmente annullato. Il bomber si è molto arrabbiato, soprattutto perché secondo lui tutto ciò è avvenuto senza un particolare motivo. Una scelta inaspettata, che forse chi gestisce il programma pagherà caro.

LE PAROLE DE CHRISTIAN VIERI

Queste le parole di un furioso Bobo Vieri: “Tiki-Taka? No, non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto, così dal nulla. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo. Come risponderemo? Andremo per legali“.

LA SITUAZIONE DI MILIK E DZEKO

Ancora indefinito il futuro di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ieri sembrava praticamente dalla Juventus, anche oggi in realtà, ma intanto partirà con la Roma verso VeronaFonseca ha convocato il numero 9 comunque, senza farsi molti problemi riguardanti la situazione del calciomercato. L’attaccante bosniaco, come detto poc’anzi è col gruppo di Paulo Fonseca. Era stato già anticipato dall’allenatore, per la gara contro l’Hellas. Da capire se poi sarà in campo e se sarà schierato dalla Roma, considerata la sua situazione. Dopo la seduta a Trigoria, però, tutto confermato: è stato convocato ed è partito per Verona. Tutto ciò in attesa che si sblocchi il passaggio di Arkadiusz Mililk dal Napoli alla Roma, di conseguenza Dzeko ancora non è della Juventus. Niente visite, niente firma. Prima gli esami del polacco al ginocchio, poi Dzeko avrà il permesso per andare a Torino.

Per quanto riguarda Arek Milik, sta per lasciare ufficialmente il Napoli. Oggi il polacco è partito per svolgere le visite mediche con un’attenzione particolare alle ginocchia infortunate negli ultimi anni. Non dovrebbero però esserci particolari problemi, considerando che il Napoli ha comunque continuato a farlo scendere in campo nelle scorse stagioni dopo aver superato gli infortuni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy