Christian ‘Bobo’ Vieri ha raccontato oggi il suo primo emozionante incontro con Diego Armando Maradona. Il bomber ex Inter era in diretta con Lele Adani su Instagram, quando ha ripercorso quel giorno speciale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Ho conosciuto Maradona durante un’amichevole. Passai tutta la notte a pensare come salutarlo, se dargli la mano oppure abbracciarmi. Poteva anche dirmi ‘ma chi sei?’ e non volevo fare una figuraccia… Poi alle 11 c’è stato l’incontro tra tutti noi ex calciatori, da lontano Diego urla ‘Boboooo’ e viene ad abbracciarmi. Le lacrime… Non me lo aspettavo. E’ un tipo che ti fa innamorare, io credevo che neanche mi conoscesse!”.
Il secondo incontro tra Vieri e Maradona

“Lo incontrai di nuovo in Svizzera, poi, per una partita amichevole organizzata dalla FIFA. Io parlavo con Van Basten, qualcuno mi prende da dietro, mi giro ed è Maradona che mi abbracciava – dice Vieri – Mi viene da piangere. Chiedo sempre a Ciro Ferrara di lui, quello che ha fatto a Napoli è incredibile. Che roba fu quella presentazione? Che bello, incredibile”.

- Login o Registrazione