Koulibaly ad un passo dalla cessione, Giuntoli tratta con l’agente di Vertonghen: la proposta

Il Napoli deve far fronte alla sempre più probabile cessione di Koulibaly e punta diversi profili, tra i quali spunta anche Vertonghen. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, con il difensore belga ci sono stati dei contatti. Giuntoli, infatti, ha discusso con l’agente per cercare l’accordo economico. Non si dovrà trattare con il club poiché il calciatore è in scadenza. Questo quanto scritto dal quotidiano, oggi in edicola.

NAPOLI SU VERTONGHEN

Napoli Vertonghen

“Rugani potrebbe essere una valida ipotesi, anche nella prospettiva che quasi certamente Koulibaly sarà ceduto al miglior offerente. Ma per il sostituto del centrale senegalese, il ds Giuntoli sta provando a prendere un elemento navigato anche in chiave internazionale: Jan Vertonghen. Il 33enne difensore belga è a scadenza di contratto con il Tottenham e Giuntoli è tornato a discutere con il suo agente Linse per trovare l’accordo economico da siglare in un biennale con opzione per il terzo anno”.

IL FUTURO DI KOULIBALY

Il club che ha intenzioni serie, oltre al Manchester United ed al ricco Newcastle, è il Liverpool.

Già qualche settimana fa, infatti, qualche fonte parlava di un Klopp molto interessato. Il tecnico vorrebbe comporre un tandem di difesa da sogno: Koulibaly-Van Dijk. Pare che nel recente passato i due abbiano già avuto qualche colloquio telefonico. L’emergenza Coronavirus, intanto, ha fatto abbassare le pretese del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Se fino a qualche mese fa il valore di Kalidou si aggirava intorno ai ai 100 milioni di euro (cifra relativa alla passata stagione), ora anche un’offerta da 70 milioni potrebbe far cedere le ultime barricate.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy