Koulibaly rifiuta un contratto da 60 milioni del PSG, vuole il Liverpool: colloquio telefonico con Klopp – Le10sport

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, sembra ad un passo dal Liverpool. Stando a quanto riferisce Le10sport, il senegalese avrebbe declinato la corte e le proposte importanti del PSG. A quanto pare, infatti, nei mesi scorsi il direttore Leonardo avrebbe provato di tutto pur di convincerlo. Il club parigino ha avanzato un contratto dalle cifre pazzesche: 5 anni per 12 milioni di euro di ingaggio a stagione, circa 60 milioni di euro totali.

KOULIBALY AD UN PASSO DAL LIVERPOOL

Koulibaly Liverpool

Il centrale di difesa, però, avrebbe preferito declinare l’offerta. La sua aspirazione, infatti, è quella di andare a giocare in Inghilterra. Le sirene della Premier League hanno un’attrattiva maggiore per lui in questo momento. Il club che ha intenzioni serie, oltre al Manchester United ed al ricco Newcastle, è il Liverpool.

Già qualche settimana fa, infatti, qualche fonte parlava di un Klopp molto interessato. Il tecnico vorrebbe comporre un tandem di difesa da sogno: Koulibaly-Van Dijk. Pare che nel recente passato i due abbiano già avuto qualche colloquio telefonico. L’emergenza Coronavirus, intanto, ha fatto abbassare le pretese del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Se fino a qualche mese fa il valore di Kalidou si aggirava intorno ai ai 100 milioni di euro (cifra relativa alla passata stagione), ora anche un’offerta da 70 milioni potrebbe far cedere le ultime barricate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy