Vertonghen rivela: “A breve conoscerete la mia prossima destinazione”

Il difensore Jan Vertonghen finisce al centro del calciomercato estivo. Il calciatore non ha più alcun legame con il Tottenham. Terminata la stagione calcistica, il suo nome finisce nella lista dei calciatori svincolati. Non solo perchè finisce anche nella lista di quelli con più pretendenti. Il difensore piace particolarmente anche in Serie A dove sulle sue tracce vi sono Roma, Inter, Fiorentina ed anche il Napoli. La società partenopea pensa a lui per rimediare alla possibile partenza di Koulibaly.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI MERCATO SUL NAPOLI

Vertonghen, le parole sul futuro

Vertonghen
Tottenham, Vertonghen esulta (Getty Images)

Il difensore belga ha deciso di parlare proprio del futuro in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Talksport. Ha provato a fare un pò più di chiarezza su tutti gli scenari futuri:

“La mia prossima destinazione la conoscerete quanto prima. In questo momento sto prendendo in considerazione tutte le opzioni e sto cercando di prendere la decisione migliore. Ora la finestra dei trasferimenti è più lunga rispetto all’anno scorso. Per questo motivo ho molto più tempo per scegliere. Futuro in Premier? Non lo so. Tutto dipende dalle opzioni. Ho qualcosa nella mia testa, vedremo”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy