Verona, Kumbulla nel mirino dell’Inter: i neroazzurri pensano al post Godin

L’Inter vuole assicurarsi la difesa del futuro e vuole farlo puntando su un giovanissimo: si tratta di Marash Kumbulla, difensore 2000 del Verona

Verona, l’Inter in pressione su Kumbulla

Marash Kumbulla, difensore del Verona, in questa stagione (non ancora conclusa) si è fatto notare molto. Il classe 2000 è saltato all’occhio di due importanti club in Italia: il Napoli e l’Inter. Il club di Aurelio De Laurentiis ha fatto un grande pressing nella sessione di calciomercato invernale e tentava di chiudere l’affare come fatto per Amir Rrahmani. Il giocatore però ha preferito dire di no a tutte le offerte presentatesi e aspettare la fine della stagione per poter scegliere con più calma.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, l’Inter potrebbe affondare il colpo nella sessione che verrà. Antonio Conte vuole assicurarsi una pedina importante per la difesa neroazzurra e tra Bastoni, De Vrij, Skriniar e Godin, il bocciato pare proprio quest’ultimo. Dunque sarebbe Kumbulla il prescelto per rimpiazzare l’uruguaiano. Per strappare però l’albanese al Verona, bisognerà mettere sul piattino delle offerte almeno 20 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy