Veretout, l’agente: “De Laurentiis lo ha chiesto a gennaio, potrebbe andare al Napoli in estate”

Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il procuratore, nel corso dell’intervista, ha svelato un retroscena riguardo un contatto con De Laurentiis. Pare, infatti, che il francese piaccia molto al patron azzurro e che già a gennaio abbia provato a prenderlo. Di seguito quanto detto.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI VERETOUT

Veretout

Queste le parole di Mario Giuffredi, agente del centrocampista della Roma. Stando alle sue parole, quindi, il calciatore in estate potrebbe approdare in azzurro. In casa azzurri alcuni calciatori sono in procinto di partire. I nomi, attualmente, sarebbero quelli di Allan e Koulibaly su tutti. Proprio il brasiliano, a questo punto, potrebbe fare spazio all’attuale centrocampista della Roma. Di seguito le parole del procuratore, tra gli altri anche di Di Lorenzo e Hysaj.

“So che De Laurentiis ha chiesto Veretout già a gennaio, ma non c’era il tempo necessario per intavolare la trattativa. Non escludo che potrà approdare al Napoli la prossima estate. Anche la Roma è in grande fermento, e potrebbe verificarsi una rifondazione.

Credo che Jordan sia sempre piaciuto anche ad Ancelotti, ma il suo acquisto avrebbe comportato l’uscita di Allan dalla rosa, quindi non se ne fece più nulla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy