Gazzetta – Gattuso sarà confermato: presto l’incontro con De Laurentiis per il rinnovo

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Napoli Gattuso

Rinnovo | Il Napoli ripartirà da Gennaro Gattuso il prossimo anno. In estate la squadra sarà rivoluzionata: si prevedono addii di calciatori importanti ed una nuova strategia di mercato. Una strategia che sarà decisa soprattutto dall’allenatore azzurro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, sottolinea il grande peso che avrà il parere di Rino.

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Lorenzo Insigne as Douglas Costa of Juventus reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta – Il rinnovo di Gattuso è in programma

Il quotidiano poi annuncia che presto il prolungamento di contratto diventerà ufficiale. Le voci che trapelano – scrive la Rosea – parlano di un incontro imminente con il presidente De Laurentiis per definirne la conferma di Gattuso  anche per la prossima stagione. Il Napoli ripartirà ancora dal suo allenatore, arrivato quest’anno a campionato in corso per raccogliere un’eredità non facile: quella del suo padre calcistico Carlo Ancelotti. Allenatore e presidente si incontreranno per firmare il nuovo contratto, poi al termine della stagione si penserà al resto: costruire un nuovo Napoli, un nuovo ciclo che possa portare nuovi risultati importanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy