Venerato su Milik: “È stato vicinissimo alla Fiorentina. A gennaio i viola potrebbero riprovarci”

Arek Milik ed il Napoli vivono questi mesi da separati in casa. Una situazione che avrebbe potuto non realizzarsi se solo il polacco avesse accettato di trasferirsi altrove nel mercato estivo. Ciro Venerato ha svelato un retroscena proprio riguardo l’attaccante ex Ajax. Secondo il giornalista, Milik sarebbe stato davvero ad un passo dalla Fiorentina.

milik

Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda Arek Milik:

“Alla Fiorentina serve un attaccante da doppia cifra. Bisogna vedere come giocherà il nuovo allenatore, Cesare Prandelli. Ai viola, avendo due giocatori come Ribery e Callejon, serve probabilmente un terminale offensivo esperto. A fine mercato hanno fatto il possibile per prendere Milik, c’era un accordo tra Pradè e De Laurentiis ma il calciatore ha fatto le bizze. A gennaio la Fiorentina potrebbe ribussare alla porta dei partenopei. Un giorno comunque qualcuno mi dovrà spiegare: non so come si possa rifiutare una piazza eccezionale come Firenze”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy