Under piace al Napoli, il turco seguito per il post Callejon: la situazione

Il Napoli, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, domani farà gli onori di casa con Cengiz Under. Il calciatore della Roma, infatti, piace molto al club di De Laurentiis che sta provando ad acquistarlo in vista della prossima stagione. Di seguito quanto riferisce in merito l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Napoli su Under, le ultime

under napoli, l'offerta

“Domani, intanto, al San Paolo andrà in scena anche l’incontro-scontro diretto con Under, 23 anni il 14 luglio, un tipo talentuoso ritenuto estremamente interessante per la successione di Callejon. Il turco come Ilicic, certo, mancino dell’Atalanta che a 32 anni dipinge calcio meglio di quando era un ragazzino. Nomi noti, e molto, come nota è la predilezione nei confronti di Bernardeschi, contropartita tecnica ideale nell’affare che dovrebbe portare Milik alla Juve”.

Le parole dell’entourage del calciatore

Misrad Turkan, membro dell’entourage di Cengiz Under della Roma ha parlato ai microfoni di Ntvspor del futuro del calciatore. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Non c’è soltanto il Napoli su di lui. Non faccio nomi, ma c’è il pressing di importanti club europei. L’unico obiettivo di Cengiz però è quello di concentrarsi sulla Roma per aiutarla a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione. Solo dopo penseremo alla strada migliore da prendere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy