Under tenta il Napoli per il dopo Callejon, la Roma si oppone: rapporti intorpiditi tra le società

Il Napoli, tra i vari profili seguiti, continua a monitorare la situazione di Under. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tra la Roma e gli azzurri però i rapporti si sono intorpiditi.

Under Napoli, la situazione

under

“L’ossessione è rappresentata da quella fascia destra, che quando il calcio si fermerà verrà lasciata libera da José Maria Callejon: Cengiz Under è una tentazione però Baldini e la Roma stanno opponendo resistenza, dopo che i rapporti si sono recentemente intorpiditi”.

La rottura sulle regole anti Coronavirus

Il Corriere dello Sport si sofferma su un episodio accaduto durante Napoli-Roma. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha accusato la società giallorossa. La loro panchina è stata completamente occupata dagli uomini che Paulo Fonseca aveva scelto come riserve. In quel momento, ne è nato un braccio di ferro in punta di diritto a cui Cristiano Giuntoli si è aggrappato.

Il quotidiano riporta alcuni virgolettati del direttore sportivo del Napoli: “Se esiste un protocollo, va rispettato. Mentre loro hanno deciso di seguire un criterio personale e regolarsi autonomamente. Qui siamo in presenza di una vicenda seria, che è legata ad un dramma universale. Per fronteggiare eventuali rischi richiede l’attuazione di atteggiamenti irreprensibili a cui la Roma si è sottratta. Non si può ignorare ciò che è stato suggerito attraverso regole di comportamento codificate.

Il protocollo dice che le panchine vanno rimodulate. Deve esserci una distribuzione alternata dei componenti e lasciando un posto vuoto tra una sedia occupata e l’altra. Poi si deve sfruttare come opzione la tribuna per gli eventuali calciatori. Ho fatto presente a Rizzoli e, inoltre, alla Procura Federale che non era giusto ciò che chiedeva la Roma. E me lo hanno fatto notare anche i nostri calciatori, chiaramente infastiditi da questa differenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy