Under al Napoli, c’è l’accordo col calciatore: le contropartite per la Roma – cm.it

Ceginz Under è un giocatore che piace particolarmente al Napoli. Dall’altro lato la Roma deve far cassa per far quadrare i bilanci. Il trasferimento del turco dunque accontenterebbe ambo le parti, c’è però un intoppo.

Under, il Napoli offre Ospina e Malcuit

Ospina Meret
Ospina, Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Roma deve fare cassa e per questa ragione Ceginz Under è ritenuto già deceduto dall’ambiente giallorosso e l’acquirente sarebbe proprio Aurelio De Laurentiis.

La società napoletana infatti al momento, così come riportato da calciomercato.it, ha già trovato l’accordo col giocatore: un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, manca però l’intesa con la società romana. Il nodo della trattativa verte sulla contropartita tecnica. La dirigenza giallorossa vorrebbe Arkadiusz Milik ma il polacco è di un altro avviso: il numero 99 vuole soltanto la Juventus. Il Napoli allora ha pensato di proporre David Ospina e Kevin Malcuit:

Il nodo del contendere resta infatti la contropartita. Milik vuole solo la Juventus e per questo gli azzurri hanno messo sul piatto il cartellino di Ospina e quello di Malcuit. La Roma, da parte sua, punta ad ottenere una valutazione complessiva sui 30-35 milioni e potrebbe considerare il portiere classe ’88 come parziale contropartita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy