Under-Napoli, si lavora all’accordo con la Roma: provato l’inserimento di una contropartita

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, l’accordo tra Napoli e Roma per Under tarda ad arrivare. Le due società, però, continuano continuando a lavorare per concretizzare la trattativa.

Under-Napoli, manca ancora l’accordo con la Roma

Under, pressing del Napoli

“Non solo Manolas e Diawara. L’asse tra Roma e Napoli resta caldo e negli ultimi giorni ad andare in vetrina è stato Cengiz Under. Il giocatore interessa ai partenopei ma i giallorossi non si muovono dalla richiesta di 30 milioni senza contropartite. Inizialmente si era pensato di inserire Hysaj nella trattativa ma la Roma ha abbondanza di terzini destri”. 

La Roma punta forte su Cavani

Gaston Fernandez, intermediario dell’operazione legata a Cavani, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Ovacion. In merito all’interesse della Roma, infatti, ha confermato la trattativa. Ha aggiunto, inoltre, che la società lo ha contattato per inviare al Matador una proposta ufficiale. Di seguito quanto detto.

“Mi hanno contattato per inviare una proposta ufficiale a Cavani, a Walter Guglielmone, e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma vorrà Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani.

Sapevano che sono un uomo vicino al giocatore e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy