Ugolini: “Grazie alla permanenza di Koulibaly il Napoli può lottare per lo scudetto”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto nel corso di Sky Sport 24 per parlare del Napoli e del ruolo che potrà assumere in questa Serie A. Secondo il giornalista gli azzurri, grazie alla permanenza di un calciatore come Kalidou Koulibaly, adesso possono puntare ad un ruolo da protagonista. La Juventus domenica sarà la prima sfida importante di questo nuovo Napoli di Gattuso e di Victor Osimhen. Anche se contro il Genoa tutti hanno notato quanto gli azzurri siano davvero ciò che si definisce ‘una squadra’.

LE PAROLE DI MASSIMO UGOLINI

Osimhen Koulibaly allenamento Napoli

Queste le parole del giornalista di Sky Massimo Ugolini: “Zero gol subiti sono un indicatore abbastanza incoraggiante per questo Napoli, nonostante l’impostazione molto europea, nel segno del 4-2-4. La solidità difensiva abbiamo notato quanto sia importante. I due nuovi acquisti, non fatti quest’estate, sono Hirving Lozano e Kalidou Koulibaly.

Se il centrale azzurro resterà, come dice Giuntoli, il Napoli ha la garanzia di competere a grandi livelli per tutta la stagione. Il Napoli può candidarsi ad un ruolo da protagonista in questo campionato, e non solo”.

KOULIBALY: PERMANENZA ORMAI CERTA

Dopo tante chiacchiere, Kalidou Koulibaly potrebbe alla fine restare a Napoli. Prima il Manchester City, poi il Paris Saint-Germain, nessun club però è riuscito a soddisfare pienamente le pretese di Aurelio De Laurentiis. Per questa ragione la percentuale che il senegalese resti all’ombra del Vesuvio si alza ogni giorno di più.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, il Paris Saint-Germain resta sullo sfondo mentre il Manchester City si è completamente defilato dopo l’acquisto di Ruben Dias dal Benfica.

C’è un 80-85% di possibilità che Kalidou alla fine resti a Napoli – dichiara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – ma non mi fido di quella vecchia volpe di Leonardo. Il direttore sportivo del PSG continua a ripetere che non ci sono le capacità economiche per acquistare il difensore ma spesso ciò che dice non è poi quello che fa. Attenderei fino a mercoledì-giovedì

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy