UFFICIALE – Il Napoli ritrova Manolas: il greco torna ad allenarsi in gruppo

Dopo il pareggio con l’Inter con conseguente passaggio in finale di Coppa Italia, non finiscono le buone notizie per il Napoli. Ieri sera uno dei protagonisti assoluti è stato Nikola Maksimovic, che ha annullato totalmente uno degli attaccanti più forti al mondo del momento: Lautaro Martinez. Maksimovic in campo da titolare data l’assenza di Kostas Manolas, reduce da un infortunio muscolare.

IL RITORNO DI MANOLAS IN GRUPPO

 

Manolas si ferma per infortunio

Proprio il greco, come annunciato dal Napoli su Twitter, è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina al Training Center di Castel Volturno. Grandissima notizia per Gennaro Gattuso, che adesso si ritrova con almeno 3 difensori validissimi per questo fine di stagione, considerando l’exploit di Maksimovic. Molto probabilmente Manolas salterà il match di mercoledì con la Juventus, valido per la finale di Coppa Italia.

LE ULTIME SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

La Lega Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esito per il sorteggio relativo alla finale di Coppa Italia. Si è stabilito, pro forma, quale sarà la squadra di casa nell’ultima fase della competizione che si disputerà a Roma, mercoledì 17 giugno.

Il Napoli si è aggiudicato il sorteggio e sarà la squadra di casa per la gara che si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 17 giugno. L’Olimpico, ovviamente, resterà a porte chiuse per le disposizioni governative contro la diffusione del Coronavirus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy