UFFICIALE | La Lega di Serie A ha deciso: Genoa-Torino rinviata

E’ ufficiale, la Lega di Serie A ha deciso. Genoa-Torino è rinviata a data da definire: non si correranno rischi. Soprattutto dopo il rinvio – da parte dell’ASL – degli allenamenti dei genoani. Di seguito ulteriori dettagli.

Genoa-Torino, c’è il rinvio

 

Genoa, Torino
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Victor Osimhen of SSC Napoli arguing with Andrea Masiello of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

La Lega di Serie A non ha avuto dubbi. E’ ufficiale, Genoa-Torino non si giocherà: la data per giocarla è ancora in dubbio, ma la certezza è che il rinvio ci sarà. Troppi i contagi e i rischi, soprattutto dopo l’intervisto dell’ASL in merito agli allenamenti dei rossoblu. Servono nuovi tamponi per i giocatori e lo staff, non bisogna correre rischi. Resta da capire invece la situazione in casa Napoli: ieri zero contagi, ma è un numero ancora poco indicativo. Più probabilmente i tamponi di oggi saranno più precisi, poi quelli di sabato. Il virus ha giorni di incubazione che bisogna per forza calcolare, altrimenti si corre il rischio di ripetere l’errore fatto col Genoa.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy