Tuttosport, Salandin: “Conte impulsivo, ma l’Inter non giocherà con la Primavera”

Napoli Inter Conte | Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare le ultime decisioni della Lega di Serie A riguardo la ripresa del campionato.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it“Da 30 anni che seguo la Lega Serie A, so come ci si muove, ho azzardato una previsione. Lo scenario da me proposto era quello più credibile, più logico. Mattarella non è mai intervenuto sulla questione, il suo obiettivo è sempre stato quello di dare valore all’immagine del Paese. Sa quanto sia importante per l’Italia il calcio, quindi ha voluto dare un segnale positivo in questo senso”.

Tuttosport, Salandin: “L’Inter di Conte non giocherà con la Primavera a Napoli”

MILAN, ITALY – FEBRUARY 12: Victor Moses of FC Internazionale in action during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

“Primavera dell’Inter al San Paolo? Ma no, Antonio Conte è un po’ impulsivo, ma è una situazione d’emergenza. A settembre si comincerà a lavorare sui diritti dei prossimi tre anni, se si vuole mediare, tutto cambia, altrimenti ci saranno problemi con SKY. Bisogna dare un voto altissimo a due persone: Gravina e Dal Pino. Gravina è stato pazzesco rispetto agli attacchi interni ed esterni, ha mediato, ha portato avanti un discorso straordinario. Dal Pino è stato messo in Lega poche settimane prima di questa situazione, è arrivato in un ambiente dove ci sono leoni ed ha imparato a gestirli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy