Oggi è prevista l’attesa sentenza del Giudice Sportivo riguardo Juventus–Napoli. Gerardo Mastrandrea, che inizialmente ha preso del tempo per fare luce sulla vicenda, nelle prossime ore dovrebbe dare il verdetto. L’edizione odierna di Tuttosport ha messo in ordine tutte le varie eventualità.
Juventus-Napoli, oggi la decisione del Giudice Sportivo

L’edizione odierna di Tuttosport ha elencato le varie possibili decisioni del Giudice Sportivo in merito alla vicenda tra Juventus e Napoli:
“Può darsi che deciderà per un 3-0 per i bianconeri, o per il rinvio della partita a data da destinarsi. La sensazione è che il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, potrebbe andare oltre il referto dell’arbitro Doveri. Infatti, prima di esprimere il giudizio, ha atteso la documentazione della Procura Federale. Inoltre, il Giudice è in possesso anche della memoria difensiva del Napoli. La società partenopea ha allegato anche i documenti dell’Asl, che sono la parte fondamentale della vicenda. Potrebbe, inoltre presentarsi l’eventualità di un rinvio della partita ma con penalità per il Napoli. Agli azzurri potrebbe essere sottratto un punto per violazione del protocollo. Tuttavia potrebbe anche cavarsela con una multa salata”.
- Login o Registrazione