TS – Inter-Maksimovic, si può: la chiave è Ramadani. La situazione

L’asse di mercato tra Inter e Napoli si fa sempre più caldo. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi oltre che su Milik anche su Maksimovic. Il difensore serbo è, come il polacco, in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare con il club azzurro. Il quotidiano ha fatto il punto della situazione sulla vicenda.

L’Inter sonda il terreno per Maksimovic

maksimovic inter
MILAN, ITALY – JULY 28: Borja Valero of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on July 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli – Inter/Inter via Getty Images )

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’idea di mercato Inter-Maksimovic:

“Il ventottenne difensore serbo, Nikola Maksimovic, sarebbe un elemento gradito a Gattuso anche per i prossimi anni. Tuttavia, la situazione del rinnovo del contratto non decolla. Il potente Ramadani, suo agente, chiede per il suo assistito 2,5 milioni di euro. Praticamente il doppio di quanto percepisce attualmente. Inoltre, Ramadani ha ottimi rapporti con l’Inter, con cui recentemente ha trovato l’intesa per il rinnovo di Handanovic. In quell’occasione si è parlato anche di Milenkovic dell Fiorentina. Ma l’ipotesi di prendere il difensore del Napoli a parametro zero, al momento, resta quella più allettante. Si adatterebbe senza difficoltà alla fase difensiva di Conte“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy