Trevisani: “Il Napoli deve correre forte, prima la Coppa Italia poi la rimonta in campionato”

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della diretta facebook de Il Bello Del Calcio. Il telecronista ha parlato del Napoli e di come la squadra azzurra potrebbe recuperare posizioni in campionato, nonostante l’annata pessima.

LE PAROLE DI RICCARDO TREVISANI

Queste le parole del giornalista Riccardo Trevisani: “Sono convinto che il Napoli abbia tantissimo da guadagnare da questo stop. Gattuso ha potuto sistemare molte cose, poi nelle difficoltà si esaltano le squadre forti e il Napoli ha grandi calciatori. Uno come Koulibaly può riscattarsi da questa stagione deludente, anche Allan allo stesso modo”.

SUL FUTURO E GLI OBIETTIVI DEGLI AZZURRI

Inoltre, Trevisani, si è soffermato sugli obiettivi di questo fine di stagione del Napoli, che dovrebbe cercare almeno di portare a casa un trofeo. Queste le sue parole: “Non possiamo sapere cosa succederà, ma il Napoli deve correre forte perché io sono convinto che davanti qualcuno potrà zoppicare.

La Coppa Italia avrà una importanza fondamentale. In una stagione così, vincere un trofeo significherebbe tanto, tutto. Si affronterebbe anche la gara di Champions con il Barcellona con un animo completamente diverso. E con serenità. Quella che verrà sarà una stagione completamente nuova, con altri parametri, vedremo un altro calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy