Arkadiusz Milik continua a non trovare una collocazione. Il polacco, dopo il mancato approdo alla Juventus e alla Roma, si vede sfumare davanti agli occhi anche il Tottenham. Gli Spurs infatti sono in chiusura per Carlos Vinicius, ex Napoli.
Tottenham, si chiude per Vinicius: Milik mollato

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, il Tottenham è in chiusura per Carlos Vinicius. Gli Spurs hanno trovato l’accordo sia col Benfica che col calciatore. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche, dopodiché ci sarà la firma e l’annuncio.
Carlos Vinicius al Tottenham, ci stiamo avvicinando: le visite mediche sono previste nelle prossime ore per concludere l’affare. Condizioni personali ok e accordo fatto tra Benfica e Spurs
E Arkadiusz Milik? Pare ovvio che gli inglesi abbiano deciso di puntare sul brasiliano e non sul polacco. Dunque anche quest’ennesima pista, dopo Juventus e Roma, sfuma per il numero 99 azzurro. La situazione dell’ex Ajax diventa ogni giorno di mercato sempre più complessa.
- Login o Registrazione