Il Tottenham chiude per Carlos Vinicius e molla Milik: i dettagli – SKY

Arkadiusz Milik continua a non trovare una collocazione. Il polacco, dopo il mancato approdo alla Juventus e alla Roma, si vede sfumare davanti agli occhi anche il Tottenham. Gli Spurs infatti sono in chiusura per Carlos Vinicius, ex Napoli.

Tottenham, si chiude per Vinicius: Milik mollato

LEIPZIG, GERMANY – NOVEMBER 27: Dayot Upamecano of RB Leipzig battles for possession with Carlos Vinicius of Benfica during the UEFA Champions League group G match between RB Leipzig and SL Benfica at Red Bull Arena on November 27, 2019 in Leipzig, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, il Tottenham è in chiusura per Carlos Vinicius. Gli Spurs hanno trovato l’accordo sia col Benfica che col calciatore. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche, dopodiché ci sarà la firma e l’annuncio.

Carlos Vinicius al Tottenham, ci stiamo avvicinando: le visite mediche sono previste nelle prossime ore per concludere l’affare. Condizioni personali ok e accordo fatto tra Benfica e Spurs

E Arkadiusz Milik? Pare ovvio che gli inglesi abbiano deciso di puntare sul brasiliano e non sul polacco. Dunque anche quest’ennesima pista, dopo Juventus e Roma, sfuma per il numero 99 azzurro. La situazione dell’ex Ajax diventa ogni giorno di mercato sempre più complessa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy