Tonelli in uscita: sondaggio della Spal, la Sampdoria non chiude

Calciomercato Napoli, Lorenzo Tonelli resta in uscita. Il difensore ex Empoli, nonostante le tante assenze delle ultime settimane nella retroguardia azzurra, non è stato mai considerato per una maglia da titolare. Né Carlo Ancelotti né Gennaro Gattuso, non c’è spazio per il centrale. Per questo motivo potrebbe presto lasciare il capoluogo campano. La Sampdoria (che in passato lo ha avuto in prestito senza riscattarlo) è interessata, ma non accelera nella chiusura definitiva dell’affare.

Tonelli interessa anche alla SPAL

La SPAL nelle ultime ore – riferisce Sportitalia – si è fatta avanti con un sondaggio richiedendo informazioni. Una cosa è certa: il presidente Aurelio De Laurentiis non lo lascerà partire gratis. In passato, infatti, il numero uno del Napoli aveva accettato la richiesta di prestito gratuito: adesso Tonelli non si muoverà per almeno un prestito oneroso.

Napoli, mercato in entrata

Calciomercato Napoli | La società partenopea lavora sul mercato soprattutto per rinforzare il centrocampo. Gattuso ha richiesto un regista per il suo 4-3-3. Diego Demme (Lipsia) e Stanislav Lobotka (Celta Vigo) sono due affare ormai chiusi e nei prossimi giorni potrebbero già allenarsi con i nuovi compagni di squadra e conoscere l’allenatore che tanto ha insistito per acquisti in quel settore di campo.

Demme
LEIPZIG, GERMANY – FEBRUARY 22: Diego Demme (L) of Leipzig vies with Mario Rui (R) of Napoli during the UEFA Europa League Round of 32 match between RB Leipzig and Napoli at the Red Bull Arena on February 22, 2018 in Leipzig, Germany. (Photo by Ronny Hartmann/Bongarts/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy