Il Mattino – Tonali e Castrovilli per il centrocampo del futuro: il Napoli ci pensa. Cellino chiede 80 mln

Tonali e Castrovilli: il Napoli è alla ricerca dei profili giusti per il rinforzo del centrocampo, che indubbiamente in estate sarà rivoluzionato. Allan, ad esempio, potrebbe lasciare la squadra, mentre da definire è ancora la situazione contrattuale di Piotr Zielinski. Il polacco dovrebbe siglare il rinnovo, ma ancora non c’è nero su bianco.

Come riferisce Il Mattino, si cerca il nome giusto per compiere il salto di qualità.

A gennaio, dopo aver preso Demme e Lobotka, il Napoli è tornato all’assalto di un vecchio pallino del presidente, Veretout. E Veretout non disdegna la corte del Napoli ed è pronto ad ascoltare le sirene azzurre. Per 20 milioni l’operazione può essere conclusa. Con Veretout era tutto fatto un anno fa: c’era il sì suo e della Fiorentina. Tutto è saltato per la mancata partenza di Allan, in bilico anche a gennaio.

Idee Napoli: in cima Tonali e Castrovilli

Oltre il francese, il Napoli segue con attenzione da tempo Sandro Tonali del Brescia e Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Entrambi sono pezzi pregiati per i rispettivi club e infatti Cellino per il centrocampista gioiello chiede almeno 80 mln di euro. Difficile che il Napoli ceda a una richiesta così importante, ma il canale resta aperto.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy