TS – Todibo-Napoli, c’è margine di trattativa: può sostituire Koulibaly

Il Napoli riflette sulla possibilità di ingaggiare Jean Clair Todibo. Il calciatore del Barcellona interessa agli azzurri da tempo e Giuntoli vorrebbe provare a fare una proposta ai blaugrana. Di seguito quanto è stato riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.

Napoli deciso su Todibo: Barcellona disposto a trattare

 

Napoli sulle tracce di Todibo
Todibo, Barcellona. Il Napoli è sulle tracce del giovane francese. I dettagli (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Al Napoli serve un difensore centrale che sia in grado di dare garanzie. Certamente con Manolas e Maksimovic si parte già da un’ottima base, ma il Napoli ragione nell’ottica di perdere Kalidou Koulibaly. Da qui nasce l’idea di fare un bell’investimento, ma di tipo comunque oculato: si ragione un calciatore comunitario così da lasciare liberi gli slot di extra-comunitari per l’attacco.

Koulibaly è nel mirino di diversi club, ma ancora non si sa quanto il Napoli riuscirà ad incassare: il club vuole 100 milioni, ma più facilmente è facile immaginare che si arriverà a una cifra leggermente inferiore. Infatti gli azzurri sanno bene che il momento non aiuta, ma dall’altra parte sono certi che alcuni club siano disposti ad arrivare a cifre degne di nota.

Todibo, con la cessione di Koulibaly, rappresenterebbe un degno erede: classe ’99 (quasi 2000, è del 30 dicembre), passaporto francese e calciatore già con esperienza (prestito allo Shalke04 e presenza al Barca). Il Napoli vorrebbe strapparlo via a 12 milioni, più facilmente il Barca ne chiederà 25. Ci sarà da limare.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy