TMW – Il Napoli sta tentando di tutto per cedere Milik: Inghilterra prima scelta

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di Tmw Radio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha parlato della situazione di Arkadiusz Milik al Napoli, al centro delle attenzioni per quanto riguarda il mercato in uscita degli azzurri. Il polacco sembrava molto vicino al Tottenham di Mourinho, ma ancora una volta la trattativa risulterebbe molto complicata e lontana dalla concretizzazione. L’entourage dell’attaccante polacco sta discutendo con Daniel Levy, patron del Tottenham. Questo per trovare la combinazione che soddisfi il calciatore ed il Napoli, club fermo sul prestito di un anno e riscatto a 25 milioni.

LE ULTIME DI TMW SU AREK MILIK

milik

Queste le parole di Niccolo Ceccarini: “La destinazione probabile per Milik credo sia l’Inghilterra ma non ci sono stati passi importanti avanti per il Tottenham, siamo ormai ad una settimana abbondante dalla chiusura del mercato e bisogna stringere”.

Questo invece il pensiero dell’esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Per quanto riguarda Milik, l’intermediario mi dice di colloqui informali con City, United, Lipsia, Fulham e Tottenham. Quest’ultima è la squadra più affidabile, ma la formula non convince il Tottenham e soprattutto Josè Mourinho. Dal Napoli, infine, mi arrivano secche smentite sull’offerta di 40 milioni del PSG per Koulibaly”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy