L’Equipe – Il Napoli punta Thauvin: l’attaccante è in scadenza e potrebbe lasciare Marsiglia

Neanche il tempo di concludersi la finestra ‘estiva’ che il calciomercato ritorna ad essere tema importante in casa Napoli. Infatti, dalla Francia, arriva la notizia che Cristiano Giuntoli sarebbe assai interessato all’affare Thauvin. L’attaccante francese è in scadenza di contratto con il Marsiglia e, già a gennaio, i partenopei potrebbero sferrare l’attacco decisivo per garantirselo per la prossima stagione.

Giuntoli punta Thauvin

ANDORRA LA VELLA, ANDORRA – JUNE 11: Florian Thauvin of France scores his team’s third goal during the UEFA Euro 2020 Qualification match between Andorra and France on June 11, 2019 in Andorra la Vella, Andorra. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il calciomercato non si ferma mai, anche quando non è ufficialmente aperto. I direttori sportivi continuano a lavorare ininterrottamente per costruire le squadre del futuro, e anche Cristiano Giuntoli è sempre attivo. Infatti, è notizia delle ultime ore, lanciata da L’Equipe, che il dirigente partenopeo starebbe pensando a Florian Thauvin per rinforzare l’attacco azzurro. Il calciatore è in scadenza di contratto e sembra che non riesca a trovare l’accordo per il rinnovo con il Marsiglia. Su di lui, tuttavia, c’è forte anche il Milan.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy