Il Teatro di Portici promuove l’iniziativa #ilteatrononsiferma: le immagini

Il dilagare del Coronavirus non ha solo messo in difficoltà il mondo dello sport e della ristorazione. Tra i settori più colpiti c’è anche quello del turismo e della cultura. Proprio questo secondo mondo ha deciso, però, di rialzarsi e promuovere nuove e particolare iniziative. Tra queste c’è anche quella promossa dal mondo del teatro che ha promosso l’iniziativa “Il teatro non si ferma”. Tra questi c’è anche il Teatro di Portici che ha realizzato un video molto speciale. In allegato le immagini ed il comunicato di presentazione.

Il comunicato

Teatro di Portici, l'iniziativa

In un momento storico in cui la nostra terra è costretta a vivere un periodo di “riposo forzato”, gli organizzatori della manifestazione “Portici in Teatro” hanno unito tutti i teatranti d’Italia in un video emozionante. La risposta di tutta la penisola è stata significativa ed emotivamente partecipata.

I teatranti si sono uniti e hanno inviato un video da ogni regione d’Italia in cui, ciascuno nel proprio dialetto, hanno affermato ” #ilteatrononsiferma”. La vita del teatro continua a scorrere, seppur in maniera differente. Gli amanti del palcoscenico hanno sentito l’esigenza di continuare a manifestare la passione per la propria arte, rendendole omaggio con altri mezzi, ma sempre con la stessa passione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy