Tavecchio: “La Serie A ripartirà, nessun dubbio. Quarantena? Va risolta”

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radio Marte in merito al problema dei diritti televisivi. Di seguito alcune sue parole.

Tavecchio: “La Serie A ripartirà. Playoff? Sono per la regular season”

 

Tavecchio
Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Diritti tv – Viviamo da un po’ di tempo nell’ombra di quanto succeda all’estero: la Serie A ripartirà, ma il problema dei diritti televisivi non è solo nostro. Credo sia complicato ottenere la trasmissione in chiaro di alcune partite: dal punto di vista economico è difficile. Chiaramente bisogna ragionare in maniera dettagliata sul discorso di positività di un calciatore: non è fattibile che tutta la squadra vada in quarantena.

Playoff – Meglio disputarli che non finire affatto. Sono favorevole alla stagione regolare, ma se non si potesse fare allora ci sono alternative. In futuro comunque bisogna stare attenti, sono tante le squadre che non hanno un bilancio coperto e garantito. Potrebbero essere diversi i club che rischiano di non partecipare al prossimo campionato.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Dossena elegge Hamsik

 

Andrea Dossena Napoli
Andrea Dossena (Getty Images)

 

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte Sport Live in merito alla squadra partenopea e ad alcuni retroscena passati. Di seguito le sue parole. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy