Giulio Tarro, noto virologo, ha rilasciato un’intervista sulla testata Libero in merito alla ripresa del campionato di Serie A. Di seguito le sue parole.
Tarro: “Non capisco perché la gente non possa andare allo stadio”
CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Non capisco perché ci sia questo divieto, basterebbe rispettare il metro di distanza. Come al bar o al ristorante, poi indossare la mascherina. Secondo me, se riprenderà il campionato, si potrebbe andare subito a vedere le partite. A patto di non abbracciarsi o saltarsi addosso, chiaramente.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
De Laurentiis incontra Insigne

Il Napoli attende giovedì, è stato De Laurentiis a volerlo. Il motivo è semplice: verrà comunicata alla Lega calcio la data della ripartenza. Di conseguenza il patron azzurro vuole avere informazioni certe da dare al capitano azzurro per poi discutere della situazione stipendi e dei rispettivi tagli. Di seguito alcune considerazioni de Il Mattino. Ad oggi non sono stati pagati gli stipendi di marzo e aprile, ma non ci sono problemi tra le parti. Infatti De Laurentiis e Insigne si sarebbero sentiti nelle settimane scorse in merito a questo colloquio che… (clicca qui per sapere tutto)
- Login o Registrazione