Il Mattino – Supercoppa, spunta la possibile data di Juventus-Napoli: due alternative per il luogo. I dettagli

Ancora una volta ci saranno Juventus e Napoli a contendersi la Supercoppa italiana. Gli azzurri guidati da Gattuso cercheranno di portare un nuovo trofeo nella bacheca del club partenopeo, ma il dove e il quando tenteranno questa impresa è ancora da stabilire. Sulla sfida tra la vincente della Serie A e della Coppa Italia si è soffermata l’edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano ha provato ad individuare la possibile data e il luogo del match.

Napoli, il patto Champions
ROME, ITALY – JUNE 17: SSC Napoli’s players celebrating the winning of the Coppa Italia before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla prossima sfida di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Secondo il quotidiano, la possibile data in cui si terrà il match è quella del 20 gennaio. Per quanto riguarda il luogo dell’incontro, ci sono due alternative al vaglio: Milano o Roma. Proprio in questi giorni, la Lega starebbe lavorando per prendere una decisione definitiva e rendere il tutto ufficiale.

Seguici anche su Twitter

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy