SSC Napoli omaggia la città ed il Golfo: “Che meraviglia!” | VIDEO

La SSC Napoli rende omaggio alla città e al golfo partenopeo. Il golfo di Napoli è inquadrato con immagini mozzafiato, mostrato fieramente su Twitter con una frase emblematica: “Che meraviglia!”.

Il Napoli ha scacciato il momento più negativo delle ultime settimane con la vittoria nell’ultima gara prima della sosta di Natale. Un 2-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: un trionfo al Mapei Stadium che dà fiducia e ricongiunge un po’ la squadra alla città e ai tifosi.

Allan
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22. Allan of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli. Mapei Stadium – Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images).

Il momento della SSC Napoli: dal mercato un regalo per tifosi e città?

Il club lavora già al mercato di gennaio. Il nuovo allenatore Gennaro Gattuso ha richiesto un centrocampista che faccia da regista. I nomi più caldi sono quelli di Lucas Torreira e Stanislav Lobotka. Un profilo che dovrà completare la rosa per risalire in classifica: gli azzurri al momento sono ottavi in classifica. Il quarto posto valido per l’accesso alla prossima Champions League occupato dalla Roma è distante 11 punti.

Lobotka Napoli
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 04. England players look dejected as Stanislav Lobotka of Slovakia celebrates as he scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images).
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy