Sporting Clube-Napoli, sarà una trasferta lampo: il programma degli azzurri

Raffaele Auriemma, giornalista, riferisce sulle colonne di Tuttosport le ultime novità in merito alla trasferta del Napoli contro lo Sporting Clube. Di seguito tutte le informazioni.

Sporting Lisbona Napoli, una trasferta lampo

Sporting Lisbona Napoli

“Quarta ed ultima amichevole precampionato per il Napoli, stasera a Lisbona contro lo Sporting Club de Portugal. Il club ha organizzato un vero e proprio blitz anti-Covid per la squadra che partirà in charter stamattina alle 10, si appoggerà in un hotel di Lisbona e poi si trasferirà allo stadio Alvalade per il test contro la formazione di coach Amorim. Il tempo di una doccia e poi il Napoli tornerà all’aeroporto Humberto Delgado per fare subito rientro a Capodichino”.

I convocati

Il Napoli ha comunicato i convocati per la partita di questa sera a Lisbona contro lo Sporting Clube . Di seguito gli azzurri che saranno impegnati.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

Sporting Clube-Napoli, questa sera a Lisbona alle ore 20.30 per la quarta amichevole stagionale degli azzurri. La partita sarà trasmessa su Sky in pay per view.

I convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Palmiero, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Ciciretti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy