ESCLUSIVA – Sport Village, l’ad: “Manca l’ufficialità ma sarà un ritiro di due settimane. Società soddisfatta”

Il Napoli cambia sede in questo ritiro estivo. La squadra non si recherà, come di consueto, in Trentino Alto-Adige. Bensì la società ha scelto una meta molto più vicino casa. Una scelta legata alle attuali esigenze di un ritiro molto più veloce. Una condizione dettata dall’obbligo di un campionato diverso, estivo che ridurrà drasticamente il tempo a disposizione in vista della prossima stagione. Il club partenopeo ha optato per la Regione Abruzzo ed in particolare Castel di Sangro. La scorsa settimana, lo stesso patron si è recato per un veloce blitz con l’obiettivo di visionare i diversi impianti sportivi e non solo. La dirigenza del Napoli si è recata anche presso l’hotel Sport Village, per ospitare la squadra. Giovanni Dell’Armi, ad della struttura alberghiera, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli1926.it

Hotel Sport Village in esclusiva

Hotel Sport Village, ritiro Napoli

“Il Napoli è venuto per un sopralluogo la scorsa settimana. In compagnia del presidente Aurelio De Laurentiis c’erano anche il figlio Edoardo De Laurentiis ed il ds Cristiano Giuntoli. Hanno visitato tutti gli impianti sportivi, lo stadio e la stessa struttura alberghiera. Posso dire di averli visti molto soddisfatti ma non abbiamo ancora l’ufficialità.

Date? Abbiamo parlato dell’ultima settimana di agosto e della prima di settembre. Saranno due settimane. Ufficialità? La società si è riservata una settimana di tempo.

Struttura? Siamo una struttura alberghiera a quattro stelle. Abbiamo una palestra interna ed una esterna, una spa attrezzata ed una sala conferenza.

Tifosi? Da quando è circolata la notizia del ritiro del Napoli, abbiamo ricevuto numerose chiamate. Abbiamo registrato una vera e propria accelerata nelle chiamate. Indicazioni specifiche? Siamo ancora in una prima fase. Per il momento abbiamo discusso solo delle cose più essenziali”.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI SUL PROGRAMMA DEL RITIRO

© Riproduzione riservata previa citazione della fonte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy