Tra pochi giorni dovrebbe giungere la certezza: il Napoli vivrà un piccolo ritiro estivo, al termine dell'attuale stagione sportiva, a Castel di Sangro, in Abruzzo.
ultimissime calcio napoli
CdM – Napoli a Castel di Sangro in ritiro: scelti hotel e stadio. Manca poco all’ufficialità
Tra pochi giorni dovrebbe giungere la certezza: il Napoli vivrà un piccolo ritiro estivo, al termine dell’attuale stagione sportiva, a Castel di Sangro, in Abruzzo. CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL SINDACO DI DIMARO Nonostante l’accordo...
Nonostante l'accordo già stipulato con Dimaro, dove gli azzurri ormai sono di casa, i piani sono stati cambiati a causa del coronavirus. I ritmi della stagione risultano alterati e la squadra di Gattuso sarà impegnata fino ad agosto. Da qui l'esigenza di una destinazione più vicina, dove prepararsi all'annata 2020-21 in meno giorni tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Il patron De Laurentiis ha visitato il posto la scorsa settimana, come confermato anche dal sindaco.
Il Napoli a Castel di Sangro: scelti hotel e stadio
Il Corriere del Mezzogiorno ha rivelato alcuni dettagli circa quella che potrebbe essere l'organizzazione. Pare che il Napoli alloggerà allo Sport Village, una struttura alberghiera a 4 stelle con centro congressi e 83 camere. Si tratterà di un ritiro di massimo due settimane, per cui si opterà per un hotel vicino al campo sportivo, ottimizzando al massimo i tempi e le risorse. Lo stadio è il Teofilo Patini di Castel di Sangro con circa 7.200 posti a sedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA