Spadafora: “Dalla prossima settimana il bonus di 600 euro”. L’annuncio

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato sul suo profilo Facebook che chi non aveva ricevuto il bonus di 600 euro lo avrà presto. Di seguito il comunicato.

Spadafora: “Bonus di 600 euro in automatico la prossima settimana”

 

Spadafora, l'annuncio sulla Coppa Italia
Spadafora

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Sono davvero felice di darvi queste notizie. Per chi non ha ricevuto il bonus di marzo: ieri Sport e Salute ha effettuato il bonifico di 600 euro a chi era rimasto in sospeso e, la prossima settimana, farà automaticamente il secondo bonifico per aprile e maggio. Per chi ha ricevuto il bonus di marzo: sono già stati disposti per lunedì in un unico bonifico di 1200 euro i bonus di aprile e maggio. Un saluto ed un ringraziamento al Presidente Vito Cozzoli e a tutta la struttura di Sport e Salute per il lavoro svolto.

 

Spadafora
Spadafora

 

Milik piace a Juventus e Milan

 

Arek Milik resta certamente sulla lista dei partenti azzurri. Non si è trovato l’accordo, non ancora almeno: difficile pensare che si possa accelerare l’ennesima trattativa (dopo Mertens si parla anche di Callejon), di conseguenza sembra ovvio un divorzio questa estate. C’è stato tanto sentimento. L’ultimo post su Instagram di Milik lo testimonia: non ci sono attriti con i compagni di squadra, neanche col calciatore che qualche volta gli leva il posto da titolare. (clicca qui per sapere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy