SKY – Osimhen lascia la Nigeria e torna a Napoli: in dubbio per il Milan

Dopo l’infortunio rimediato ieri contro la Sierra Leone e dopo le rassicurazioni del CT e dell’amico, Victor Osimhen è pronto a tornare a Napoli per rimettersi in forma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il numero 9 azzurro potrebbe ritornare al Training Center ad inizio prossima settimana. Passerà prima qualche giorno in famiglia. Il bomber ha svolto gli esami del caso che hanno escluso fratture e lesioni. Adesso, con l’aiuto di un Tutor, cercherà di tornare al 100% per la sfida con il Milan.

OSIMHEN TORNERA’ A NAPOLI

osimhen

La presenza dell’ex Lille domenica prossima al San Paolo rimane comunque a forte rischio. Nei prossimi giorni ci sarà un altro controllo, anche se l’ambiente Napoli è abbastanza tranquillo sulle sue condizioni. La gestione del problema fisico dipenderà dai fastidi che il giocatore avvertirà, intanto per ora Osimhen si godrà qualche giorno di riposo prima di ritornare al lavoro.

Queste le parole del CT e dell’amico menzionate poc’anzi, che spiegano le condizioni del ragazzo classe ’98.

“Osimhen ha riportato una lussazione alla spalla e starà fuori qualche settimana”, ha detto il CT nigeriano Roth“Sta bene, si sta affidando alle cure del suo personal trainer”. Ma qual è la natura dell’infortunio? “Si tratta di una botta forte, ma la paura frattura è scongiurata” – rassicura invece l’amico giornalista Oma Akatugba.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy