Napoli-Torino, i precedenti: la vittoria al San Paolo manca dalla goleada del 2016

Serie A, questo sarà il confronto 132 tra Napoli e Torino nel campionato italiano. Appuntamento numero 66 tra le mura dello stadio San Paolo. Questo il bilancio dei 65 precedenti al San Paolo disputati finora: 27 vittorie del Napoli, 30 pareggi, 8 successi conquistati dal Toro.

Napoli-Torino, tutti gli ultimi precedenti al San Paolo

L’ultima vittoria del Napoli in casa contro i granata nel nostro campionato è il 5-3 azzurro del 18 dicembre 2016. Un poker di Dries Mertens e il gol di Chiriches per la squadra di Maurizio Sarri, a segno per gli ospiti invece Belotti, Rossettini e Iago Falque. Guarda il video degli higlights di quella sfida in allegato.

Il 17 febbraio 2019, ultimo confronto al San Paolo, non si è andati oltre lo 0-0 tra le due formazioni.

Torino, le ultime su Berenguer
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 17: Arkadiusz Milik of SSC Napoli vies Alex Berenguer of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Infine, il Napoli non perde contro il Toro dal 17 maggio 2009: dieci anni fa i granata passarono per 2-1 con i gol di Rolando Bianchi e Rosina nel secondo tempo. Sul terminare del primo tempo gli azzurri erano andati in vantaggio con Inacio Pià.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy