Serie A rinviata per coronavirus, Telese: “Che follia, rasentiamo il ridicolo”

Allarme coronavirus, la Serie A si ferma: cinque gare rinviate! Il giornalista Luca Telese ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato in maniera dura la decisione della Lega Calcio, un provvedimento a suo avviso esagerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Questo virus è più pericoloso in una metropolitana sotto terra al chiuso, che in uno stadio: rasentiamo il ridicolo. E’ l’ennesima follia. Vedo che c’è un po’ di speculazione e qualcuno usa questo pretesto. Bisogna capire cosa pensano i protagonisti, una squadra in forma può pensare che questo sia un danno. La Lazio gioca quindi è un vantaggio enorme, i punti ipotetici, quelli che hai in testa, non sono concreti. Consigliere di Pavia? Bisogna chiedere scusa e basta, non è la fine del mondo”.

Pianese, il caso Coronavirus
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: SSC Napoli supporter with a mask due to Coronavirus before the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Serie A rinviata per l’allarme coronavirus: l’annuncio ufficiale

“Visto l’articolo 1. co. 1 lett. A) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19; considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della 7^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente previste a porte chiuse:

JUVENTUS – INTER
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
UDINESE – FIORENTINA

La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy