Serie A, Luis Alberto e Immobile abbattono il Bologna: è 2-1 per Inzaghi

La Lazio di Simone Inzaghi si risolleva in campionato dopo la batosta subita a Genova contro la Sampdoria: è 2-1 contro il Bologna di Mihajlovic.

Lazio-Bologna 2-1: Immobile stende i rossoblu

 

Immobile lazio
ROME, ITALY – SEPTEMBER 30: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Rafael Toloi of Atalanta BC during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on September 30, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Una partita complicata, ma ricca di spettacolo. Il Bologna ha abituato a gol e tante azioni d’attacco: Svanberg infatti porta in vantaggio i rossoblu a neanche 15 minuti di gioco, salvo intervento del VAR. Grande dominio felsineo all’inizio, poi è venuta fuori la Lazio con il gol di Luis Alberto. A metà secondo tempo è la coppia Fares-Immobile a chiuderla: il napoletano torna in Serie A – dopo aver scontato la squalifica – e segna. Un gol provvidenziale, perché sarà quello vittoria: inutile la rete del 1-2 di De Silvestri. La Lazio si porta a casa 3 punti, mentre per Mihajlovic è l’ennesima sconfitta in quest’avvio di campionato.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy