Serie A, gli squalificati dopo i recuperi della 25esima: Borini salta il Napoli

Sono state recuperate tutte le gare della 25esima giornata di Serie A rinviate al tempo per l’emergenza Coronavirus. Questa sera si riprende in ordine con il calendario. Ci sono diversi calciatori che in questi recuperi hanno ricevuto la quarta sanzione oppure il cartellino rosso, e che quindi salteranno la prossima giornata di Serie A. Tra questi anche Fabio Borini, che sarà assente contro il Napoli martedì.

GLI SQUALIFICATI DOPO I RECUPERI

Verona Napoli
 

Questi i cinque calciatori squalificati dopo i recuperi della 25esima giornata: Fabio Borini (HellasVerona), Luca Cigarini (Cagliari), Luca Ceppitelli (Cagliari), Mario Pasalic (Atalanta) e Marlon (Sassuolo). L’esterno gialloblu Fabio Borini salterà il match importantissimo di martedì sera contro il Napoli, decisivo per gli scaligeri in chiave Europa, dopo il sorpasso al Milan.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI 

Dopo i recuperi andati in scena tra sabato e domenica, la Serie A torna in campo con i match di una nuova ed inedita giornata. L’AIA, tramite il proprio portale online, ha comunicato le designazioni ufficiali delle gare che si giocheranno domani. Tra queste anche Verona-Napoli, in programma domani alle 19.30, affidata all’arbitro Pasqua. Di seguito tutte le designazioni ufficiali.

GENOA – PARMA Martedì 23/06 h.21.45
GIACOMELLI
COSTANZO – SANTORO
IV: GIUA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: RANGHETTI

H. VERONA – NAPOLI Martedì 23/06 h.19.30
PASQUA
TOLFO – PRENNA
IV: PRONTERA
VAR: MARIANI
AVAR: PAGANESSI

SPAL – CAGLIARI Martedì 23/06 h.19.30
ABISSO
PASSERI – BACCINI
IV: MARINELLI
VAR: PAIRETTO
AVAR: CECCONI

TORINO – UDINESE Martedì 23/06 h.21.45
MARESCA
CARBONE – GORI
IV: SOZZA
VAR: GUIDA
AVAR: TEGONI

Napoli, i precedenti con l’arbitro Pasqua

Subito dopo la designazione ufficiale, la società partenopea, tramite il proprio portale online, ha reso noti tutti i precedenti con il fischietto di Tivoli.

Napoli-Genoa 1-0 del 18 marzo 2018

Napoli-Genoa 1-1 del 7 aprile del 2019

Napoli-Bologna 1-2 del 1 dicembre 2019

Napoli-Fiorentina 0-2 del 18 gennaio 2020

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy