Serie A, oggi il Consiglio Federale: la nuova stagione può slittare al 26

Quella di oggi si prepara ad essere una giornata decisiva per tutto il campionato di Serie A. Nella giornata di oggi arriverà, infatti, la decisione definitiva sulla data in cui prenderà il via la prossima stagione calcistica. Verranno fatte tutte le valutazioni del caso anche in merito agli ultimi casi registrati in Italia e tra le fila di alcuni club italiani. Diversi, infatti, i casi registrati in occasione dei controlli necessari all’inizio dei rispettivi ritiri.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO AREK MILIK

Serie A, la decisione sulla prossima stagione

serie a data inizio
(Photo by Getty Images)

Come annunciato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi ci sarà una nuova riunione del Consiglio Federale. La decisione probabile prevede l’inizio della prossima stagione fissato per il 19 settembre. Poi, però, c’è da valutare la posizione di alcuni club che, invece, preferirebbero spostare l’inizio della stagione. Magari permettere il fischio di inizio della competizione solo il 26 settembre. Nella stessa sede, come riferisce il quotidiano, verranno prese anche alcune diverse decisioni:

“All’ordine del giorno anche la delibera per l’unificazione delle commissioni arbitrali di Aerie A e B e le decisioni sulle riammissioni in serie C. Saranno due più una sostituzione (quella del Campodarsego con il Legnago) in Serie C”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy