Serie A, ennesimo caso di Covid-19: si tratta dell’Udinese. Il comunicato

Ennesimo caso di Covid-19 nella Serie A: questa volta la squadra colpita è l’Udinese. Il club friulano infatti ha dato la notizia tramite una nota apparsa sul sito ufficiale.

Udinese, caso di Covid-19: amichevole annullata

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – AUGUST 02: Kevin Lasagna (R) of Udinese Calcio celebrates with his teammates Samir, Sebastian De Maio and Rodrigo De Paul the victory at the end of the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium – Citta del Tricolore on August 2, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Udinese ha comunicato di una positività in casa e per questa ragione è stata anche annullata l’amichevole, in programma nel pomeriggio, contro il Pordenone. Di seguito la nota ufficiale:

Udinese Calcio comunica che la gara amichevole di questo pomeriggio contro il Pordenone è annullata, a titolo prudenziale, a causa della riscontrata positività al COVID 19 di un componente, non calciatore né membro dello staff tecnico, del gruppo squadra Udinese. In conseguenza di ciò, come previsto dai regolamenti, tutto il gruppo squadra è stato posto in autoisolamento domiciliare. Il programma degli allenamenti resta inalterato secondo i protocolli vigenti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy