Sepe: “Importante il pareggio di questa sera. Bello giocare tanto”

Luigi Sepe, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al pareggio di questa sera tra Torino e Parma. Di seguito alcune parole dell’ex calciatore del Napoli.

Sepe: “Importante portare a casa un punto”

 

Napoli sulle tracce di Sepe
Luigi Sepe torna ad essere un obiettivo del Napoli? (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

“Per come si era messa la partita è importante aver portato a casa un punto, siamo contenti così. Sono contento della mia partita, è la prima dopo cinque mesi e sono felice di quello che è venuto. Sarà difficile e faticoso ma anche bellissimo, può fare caldo ma giocare ogni tre giorni è bellissimo”.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il mercato portieri

 

Da tempo si parla a Napoli della possibilità di rivedere un ex Primavera nella rosa azzurra. Si tratta proprio di Luigi Sepe: il calciatore ex Napoli potrebbe infatti far ritorno all’ovile, ma si tratta di una trattativa neanche avviata. Probabilmente definirla tale è eccessivo: c’è un interessamento del club azzurro, ma niente di concreto per ora. Il tutto si basa sulla possibilità di dire addio a David Ospina: con l’arrivo di Gattuso il portiere colombiano è diventato il primo portiere, ma con la crescita di Meret potrebbe subire la sua ombra. Ecco che da qui di sviluppano le trame del calciomercato: ancora tutto nella testa dei ds, ma potrebbe prendere piede e chissà…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy