Fiorentina, Commisso smentisce Sarri: “Andiamo avanti con Iachini”

Una clamorosa svolta nella carriera del tecnico Maurizio Sarri che si prepara a non essere più legato burocraticamente alla Juventus. Le due parti sembrerebbero essere vicine a trovare una soluzione per la rescissione del contratto. Una vera e propria accelerata che sembrerebbe essere legata all’interesse della Fiorentina per l’ex Napoli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Sarri-Fiorentina, la smentita

sarri fiorentina
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una notizia circolata dopo i risultati di queste prime giornate di campionato. In queste ore, però, una netta smentita è arrivata dallo stesso Rocco Commisso, patron dei viola. Questi ha incontrato il tecnico ed il direttore sportivo ed al termine della riunione ha risposto ad alcune domande della stampa presente. Di seguito quanto riportato dal portale online della Gazzetta dello Sport:

“Andiamo avanti con lui, ho letto tante fake news. I risultati sicuramente contano e certamente bisogna fare meglio. Nessun incontro con Sarri. A Iachini ho detto che non mi è piaciuto quello che ho visto con Spezia e Sampdoria. Lui parlerà con la squadra e lo farò anch’io”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy