UFFICIALE – Sarri esonerato: non sarà più il tecnico della Juventus. Il comunicato

La notizia tanto attesa è arrivata proprio in questi minuti. La Juventus ha annunciato si aver esonerato il tecnico Maurizio Sarri. Dopo una sola stagione, il toscano non sarà più la guida tecnica della prima squadra del club bianconero.

CLICCA QUI PER I NOMI DEI POSSIBILI SOSTITUTI

Esonerato Sarri, l’annuncio della Juventus

esonerato sarri juventus
LYON, FRANCE – FEBRUARY 26: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus, tramite il proprio portale online, ha diramata il comunicato ufficiale sul futuro di Sarri. La società bianconera ha confermato di aver esonerato il tecnico. Di seguito le parole del club:

“Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. 

La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy