CdS – Salvare la SPAL, aprire un ciclo a Napoli e prendersi la Nazionale: inizia la missione di Petagna

Andrea Petagna è il primo rinforzo per l’attacco del Napoli, ufficializzato già a gennaio per l’estate. Un acquisto importante, lasciato in prestito fino al termine della stagione alla SPAL (nonostante De Laurentiis spingesse per averlo subito). L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta le ambizioni dell’attaccante italiano: prima la salvezza con la formazione di Ferrara, poi conquistare una maglia azzurra da titolare, sia a Napoli che nella Nazionale di Roberto Mancini. Ecco un estratto dal quotidiano:

“Salvare la Spal, aprire un ciclo a Napoli, conquistare la Nazionale. Ecco le ambizioni di Petagna, dichiarate pure dopo la gloria al Tardini della partita all’ora di pranzo con suspence per lo slittamento dell’orario. «Ci crediamo e anche a casa lavoriamo tanto. Con Di Biagio abbiamo dimostrato di poter far bene, io spero di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza coi miei gol»: queste le sue parole in pieno lockdown.

La missione di Petagna per il salto di qualità

FLORENCE, ITALY – APRIL 29: Andrea Petagna of Italy looks on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on April 29, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

“Il bomber per primo ha capito che le ambizioni in azzurro passano attraverso la Spal – sperando di tornare in campo – e a Napoli la prossima stagione. Il salto di qualità sarà l’impresa di lasciare Ferrara felice e aprire il percorso in una grossa piazza, come alle sue origini ripensando al Milan” conclude il quotidiano oggi in edicola.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy