Salvatore Esposito torna in casa Napoli: nuovo quiz, Meret protagonista | VIDEO

Meret House Quiz | Salvatore Esposito torna a fare il conduttore nel quiz a distanza di casa Napoli: Alex Meret sfida i compagni di squadra Elseid Hysaj e Matteo Politano. Una seconda puntata dopo il successo della prima, vinta dal capitano Lorenzo Insigne in un testa a testa fino all’ultima domanda con Kalidou Koulibaly e Sebastiano Luperto (guarda qui il video).

Meret campione del quiz sulle serie tv

Salvatore Esposito non poteva che preparare un quiz sulle serie tv. Chi sarà l’azzurro più informato? Si parte con una domanda per conoscersi meglio: qual è la serie preferita.

Meret: “La casa di carta”
Hysaj: “Narcos e La casa di carta”
Politano: “Romanzo criminale”

La prima domanda è sulla serie “Ozark”: cosa fa il protagonista Marty Bird? Hysaj si prenota subito, ma non è troppo sicuro della risposta… Salvatore Esposito aiuta gli azzurri “suggerendo” la risposta… A seguire si parla della serie americana pluri-premiata “House of Cards” con Kevin Spacey nei panni del deputato senza scrupoli Frank Underwood. Ma niente spoiler: tutte le domande e le risposte sono nel video!

Il punteggio finale dopo oltre dieci minuti di domande e risposte recita:
4 risposte esatte per il portiere azzurro, pari merito per Hysaj e Politano che si fermano a 3 indovinate. Il campione è Meret, che si aggiudica il titolo di vincitore in questo secondo episodio di Napoli House Quiz.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Meret
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 17: Alex Meret during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy