Napoli House Quiz: Salvatore Esposito conduce, vince Insigne | VIDEO

Salvatore Esposito conduce la prima edizione del Napoli House Quiz. Un’iniziativa lanciata dal club azzurro durante questa quarantena da coronavirus: tre calciatori azzurri si sono sfidati in una videochiamata all’ultimo punto. 10 domande sulle serie tv, 4 possibili risposte. L’attore di Gomorra ha posto le domande a Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Sebastiano Luperto.

Salvatore Esposito conduce Napoli House Quiz

Domande su Game of Thrones, The Sopranos, Stranger Things e… Gomorra, ovviamente. Ogni azzurro aveva uno speciale ‘buzzer’ per prenotare la propria risposta. Tra battute, risate e qualche aiutino da parte dell’attore in conduzione, gli azzurri sono riusciti a rispondere. Una sfida al cardiopalma: la domanda finale vedeva Insigne, Koulibaly e Luperto tutti a tre punti. Proprio la domanda su Gomorra avrebbe deciso le sorti della prima edizione di questo Napoli House Quiz: a vincere è stato il capitano Lorenzo Insigne, che ha subito ricevuto le congratulazioni dei compagni. Il fair play prima di tutto, anche durante i quiz. Il premio è una lezione di recitazione con Salvatore Esposito.

L’intervista in esclusiva a CN1926

Proprio pochi giorni fa, l’attore si è raccontato in esclusiva a CalcioNapoli1926.it: leggi qui l’intervista completa.

Abbiamo visto che hai fatto dirette Instagram con Mertens. Con quale giocatore sei più legato e con quale ti riconosci di più?

Esposito: “Ho la fortuna di essere seguito da tanti calciatori, ho avuto modo di parlare e di conoscere allenatori e dirigenti. La mia popolarità ha fatto sì che tantissimi calciatori mi scrivessero facendomi spesso i complimenti, la maggior parte sono giocatori del Napoli. Sono tutti ragazzi squisiti. Poi a livello più ampio ho potuto conoscere Ibra, Maradona. Sono molto amico di Ciro Immobile, ne conosco tanti. Scopro ogni volta che nonostante il carico di pressioni che loro hanno, riescono ad essere ragazzi semplici che fanno di tutto per fare il meglio possibile in campo e fuori”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy